I neo Sposi sono lieti di presentare ad amici e parenti dove trascorreranno la loro LUNA DI MIELE!!!

Dopo i ricchi festeggiamenti gli sposi voleranno verso il nuovo continente, alla scoperta del Perù e del Venezuela. Ovviamente tutti Voi ci accompagnerete in questa avventura, per lo meno nei nostri pensieri , con lo spirito e con i vostri migliori auguri!!

GLI ZANETTI

approderanno nella capitale Lima, espugneranno le vecchie civiltà per introdurre nella cultura come sia stato faticoso trovare moglie e marito in terra turca Sbarcheranno alle Isole Ballestas dove comunicheranno ai 4 venti il loro AMMMORE a leoni marini, foche, cormorani e pinguini nostrani

La famosa specie di “ Leone delle neo coppie “ ha preso dimora alla Riserva di Paracas, quindi faranno una breve visita anche qui per concedersi  una cena a lume di “CANDELABRO” !!!!!

 

…. E dopo tanta fatica gli Zanetti riposeranno le loro giovani membra nell’Oasi di Huacachina, crogiolandosi su calde dune di sabbia e provando l’ebbrezza del “ Sand Boarding “. Chi può, li salvi!

 …. E’ tempo di dedicarsi alla cultura : i nostri eroi si recheranno nella splendida Arequipa che gli consentirà di acclimatarsi e di iniziare a sorseggiare gli infusi di mate de coca per poi affrontare le  tappe più impegnative..non si garantisce la riuscita dell’impavida impresa!

Potrebbe succedere che la sposa, affascinata dal monastero di Santa Catalina,
in mancanza d’ossigeno si converta e diventi profeta in patria … chissà…

 

 

…. Dal Colca Canyon, a soli 4800metri, scruteranno il condor  e  il suo Mirador

…. Assodato che l’implacabile sposa sia sopravissuta all’altitudine e al mal del “ Soroche “ e che lo sposo ben sopporti la masticazione delle foglie di coca, scopriranno le Isole degli Uros sul Titicaca’s lake :
li attendono cieli tersi, stellate da brivido, le genti tribali e tanti, tantissimi colori … tutti impressionati nelle centinaia, che dico migliaia foto di Pier (che tardivamente svilupperà)  !!!

…. Non ancora del tutto soddisfatti dall’ Incantevole Perù, però, conquisteranno e verranno conquistati e rapiti dalle grandiosità della Valle Sacra e dell’Immane mistero del Macchu Picchu. Lui conquisterà per primo la vetta del Wayna Picchu dalla quale con segnali pre incaici, griderà alla sua Lei di aver lasciato nello zaino l’obbiettivo della sua Canon !!! Lei, dalle pendici della città fortezza risponderà “ Pier, però neanche in Perù ce la puoi fare “ !!!!

…. E dopo le innumerevoli fatiche, placata la curiosità delle civiltà Inca e Quechua e sconfitto il soroche, l’assenza di ossigeno e superata la smania di Voler rimanere x sempre in Perù i Vostri Zanetti  voleranno nuovamente per le Los Roques Island dove si immergeranno  in acque cristalline, spiagge incontaminate, barracuda mai visti, sorprenderanno le loro rilassanti giornate. Il paradiso terrestre li attende e li innamora, nuovamente.

 

Con grande rammarico il primo capitolo della Zanetti’s Viaggi si interrompe qui …..a meno che non decidiate di farlo proseguire verso l’Oriente !!!!!!!! Dipende tutto da voi, avete il loro destino di viaggiatori nelle vostre mani!

 

Gli Zanetti ( alias Vany & Pier ) ringraziano tutti per aver reso possibile questo viaggio indimenticabile!!!

Oltre a condividere spiritualmente il nostro viaggio,
avete la possibilità di realizzarlo cliccando nella pagina seguente:

 

TORNA ALLA HOME PAGE